Subacqueando Scuola Sub Aosta (ITALIA)

Subacqueando Scuola Sub Aosta (ITALIA)

Subacqueando
I Corsi
La Sede
Lo Staff
News
Photogallery
I Banner
Come trovarmi

Gianni Borrione. Divemaster Padi n°971371.

Gianni Borrione.

Ciao Ragazzi
Sono Gianni Borrione,Dive Master PADI e da alcuni anni collaboratore di "SUBACQUEANDO".
Sono nato ad Aosta il 26 marzo del 1969.Sin da piccolo le mie più grandi passioni sono la subacquea e la musica,sognavo davanti alla tv guardando i documentari di Jacques Cousteau e ascoltando i Pink Floyd,ed oggi con grande soddisfazione sono un sub e un musicista.
Nel 1992 ho conseguio il brevetto Open a Torino e lì ho iniziato anche la mia esperienza aiutando alcuni amici in un Diving Center.Ad essere sinceri avevo già iniziato ad immergermi quando in una vacanza nell'estate del 1985 un pescatore mi insegnò ad utilizzare un bibombola a pochi metri di profondità.
Solamente dopo diversi anni di immersioni ho deciso di mettere a disposizione le mie capacità di sub diventando nel 2006 un Dive Master PADI..
Amo accompagnare i subacquei nel Mondo del silenzio,dai novelli agli esperti,amo anche aggiornarmi continuamente tanto più che ultimamente mi sono avvicinato alla subacquea tecnica conseguendo con Andrea Cortese i brevetti TDI Advanced Nitrox e Decompression Procedures Diver.Nel mio curriculum sono anche compresi brevetti di specialità Altitude Diver,Deep Diver,Navigation e Limited Visibility.
Alla subacquea ho unito anche una delle mie più grandi passioni che è quella per i viaggi.Posso dire di aver vissuto a pieno i miei viaggi conoscendo, dai tropici a Capo Nord, il territorio sia fuori dall'acqua, con le sue bellezze con le persone con gli usi e costumi,sia in acqua con le sue immense diversità biologiche.

Un speranza......
Spero che tante persone si avvicinino al mondo del silenzio in sicurezza e con estremo rispetto per ciò che ogni domenica ed in ogni viaggio ci è permesso di andare a visitare.

Ciao a Tutti
Gianni Borrione